Whoisper, sussurralo anche tu.

L'intermediazione commerciale tra aziende, pesa fino al 24% del costo complessivo del prodotto. Whoisper tramite una piattaforma di conoscenza condivisa tra aziende, riduce drasticamente costi e tempi del commercio.

Benvenuto in Whoisper, la prima piattaforma B2B di conoscenza condivisa.

Basato su un software Web 2.0 distribuito in SaaS, tramite un linguaggio universale è capace far dialogare i differenti soggetti aziendali fornendo tutte le informazioni necessarie a ridurre drasticamente tempi e costi di ricerca e selezione di partner ed opportunità commerciali. Ogni transazione viene gestita da applicativi sviluppati con la collaborazione di una numerosa comunità internazionale che quotidianamente ne migliora la qualità, le prestazioni, la sicurezza e l’affidabilità dei processi.

Collaborativo

Permette di identificare e ottenere risparmi immediati nell’acquisto/vendita di beni e servizi, esaltando la professionalità e le competenze di compratori e venditori. Si sviluppa principalmente attraverso processi di selezione basati su criteri impostati direttamente dall’utilizzatore tramite una interfaccia semplice ed intuitiva oppure tramite l’attuale sistema informativo.

Universale

Tramite il suo linguaggio universale, è in grado di integrarsi con numerosi strumenti di marketing (Search Engine Marketing, Direct Marketing, Social Media Advertising, Offline Advertising), tecnologie ed applicativi (ERP, CRM, eCommerce, Web/mobile App, QRCode...).

Affidabile

Il sistema di rating multidimensionale è in grado di stabilire a diversi livelli l’indice di popolarità ed affidabilità di tutti i soggetti coinvolti nelle relazioni commerciali.

Sicuro

Filtra ogni tipo di opportunità non compatibile ai criteri di selezione impostati, in maniera da concentrarsi solo su quello che serve.

Predittivo

Consente di conoscere in anteprima il potenziale feedback di una proposta di acquisto o di vendita, in maniera da poter calibrare opportunamente criteri ed aspettative così da approcciare con successo mercati complessi caratterizzati da una grande mobilità e presenza di numerosi operatori.

Propositivo

Verifica l'esistenza di potenziali partner e prodotti, la loro qualificazione in maniera da permettere alle aziende di estendere i confini della loro attività senza onerose ricerche di mercato o complessi strumenti di analisi.